Spedizione

Gratuita su tutti gli articoli.

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura e consegna con firma.

La spedizione è gratuita per tutti gli articoli.

Tutto gli articoli vengono consegnati con imballaggio protetto, custodia originale e certificato di garanzia.


Rimborso o Sostituzione

È possibile effettuare Reso o Sostituzione degli articoli acquistati.

È possibile ottenere un rimborso valore degli occhiali entro 14 giorni dal ricevimento della merce secondo il D. Lgsl. 206/2005

Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

È possibile sostituire l'articolo con uno nuovo, se gli articoli differiscono nel prezzo verrà rimborsata o addebitata la differenza.

Gli articoli non devono essere stati usati.

È previsto un contributo alle spese di spedizione di Euro 8,00 sia per il Rimborso che per la Sostituzione.

Per richiedere rimborso o sostituzione è possibile inviare una email a info@occhialiexpress.it, utilizzare il modulo presente nella pagina Contatti, oppure telefonare al numero 338.39.62.015

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/ (la piattaforma sarà operativa dal 15 febbraio 2016). La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare: info@occhialiexpress.it