PREZZI

I prezzi pubblicati sul nostro sito per un paese appartenente all'Unione Europea si intendono comprensivi dell'aliquota IVA.
I prezzi pubblicati sul nostro sito  per un paese NON appartenente all'Unione Europea NON sono comprensivi di IVA.

TASSE E ONERI DOGANALI

Le consegne in un Paese non appartenente all'Unione Europea possono essere soggette a tasse ed oneri doganali; queste tasse non dipendono da OcchialiExpress.it ma dalla Dogana del Paese di destino.
Ogni tassa ed eventuale onere doganale è a carico dell'acquirente.

OcchialiExpress.it non può conoscere anticipatamente eventuali tasse e oneri doganali poiché variano da Paese a Paese. Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di contattare l’ autorità doganale locale oppure il servizio clienti Fedex, UPS o Dhl del tuo Paese.
Queste tasse a carico del destinatario vengono incassate dal corriere al momento della consegna del pacco o richieste successivamente.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO
- Contrassegno (solo per l'Italia e per acquisti fino a € 500,00)
- Carta di Credito (Visa, Mastercard, AMEX)
- PayPal.

Acquistare con carta di credito su www.OcchialiExpress.it è sicuro: OcchialiExpress.it si affida a PayPal  il sistema per effettuare pagamenti on line del gruppo eBay  che mette al primo posto la sicurezza nella gestione delle transazioni, tranquillizzando i Clienti sul trattamento dei dati rilasciati su internet.

I dati relativi alla carta di credito sono inseriti solamente sul server sicuro di PayPal che utilizza il protocollo di sicurezza SSL3 con crittografia a 128 bit (ad oggi lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server) e immediatamente trasmessi ai circuiti autorizzativi internazionali.

I dati sensibili della carta di credito pertanto non vengono mai raccolti o memorizzati sul server di OcchialiExpress.it a totale garanzia di sicurezza dell'acquirente.
Per qualsiasi informazione puoi rivolgere le tue domande a info@occhialiexpress.it

 

DIRITTO DI RECESSO
Visita la pagina CONTATTI per avvalerti del diritto di recesso.

 

IMBALLAGGIO E CONSEGNE
La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere la merce da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico.
In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente.

E' possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l'apposita sezione.

Tutte le nostre spedizioni sono affidate a corrieri seri e professionali che per regolamento interno non possono lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione. Ti consigliamo pertanto di segnalare un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno che possa firmare e ritirare il pacco.

E' possibile conoscere lo stato della spedizione direttamente sui siti ufficiali dei corrieri inserendo il numero di lettera di vettura (tracking number), ricevuto nella e-mail di avvenuta spedizione. Le spedizioni possono essere monitorate dopo 24/48 ore dalla ricezione della e-mail.

GLS: www.gls-italy.com 

SPESE DI SPEDIZIONE 
La spedizione è gratuita su tutti gli articoli.

 

GARANZIE
OcchialiExpress.it assicura la qualità e l'autenticità dei prodotti venduti.
Tutti gli occhiali sono accompagnati dall'attestato di sicurezza e qualità previsto dalla normativa europea (D.L. n°46 del 24/02/1997-D.M. n°180 del 04/05/1998), e ove previsto dal certificato di autenticità e di originalità del prodotto rilasciato dalla casa produttrice.

Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione. Nel caso di comprovato mal funzionamento dell'articolo, la garanzia può prevedere la sostituzione o riparazione dello stesso.
Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo o improprio uso.
Si precisa che OcchialiExpress.it non è responsabile per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti.
Confermando l’ordine si accettano le condizioni di vendita sopra citate

 

RECLAMI
Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all' indirizzo info@occhialiexpress.it oppure visita la sezione CONTATTI e compila il modulo, ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.

Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle h. 8,30 alle h. 19,00 e al sabato dalle h. 9,00 alle h. 12,00 (Orario Europa Centrale) tranne durante le festività nazionali, la chiusura degli uffici sarà notificata in anticipo.

Rimborso o Sostituzione

È possibile effettuare Reso o Sostituzione degli articoli acquistati.

È possibile ottenere un rimborso valore degli occhiali entro 14 giorni dal ricevimento della merce secondo il D. Lgsl. 206/2005

Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

È possibile sostituire l'articolo con uno nuovo, se gli articoli differiscono nel prezzo verrà rimborsata o addebitata la differenza.

Gli articoli non devono essere stati usati.

È previsto un contributo alle spese di spedizione di Euro 8,00 sia per il Rimborso che per la Sostituzione.

Per richiedere rimborso o sostituzione è possibile inviare una email a info@occhialiexpress.it, utilizzare il modulo presente nella pagina Contatti, oppure telefonare al numero 347.85.12.997

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/ (la piattaforma sarà operativa dal 15 febbraio 2016). La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare: info@occhialiexpress.it